Stockpair opzioni binarie

stockpairTrasparenza, qualità di servizio e prestazione, sono le parole di ordine di Stockpair. Questa piattaforma di trading del mediatore in fila si crede essere semplice ed ergonomico grazie alla sua interfaccia innovativa e bacino di ingrassamento per ostriche che ottimizzano la fortuna di guadagnare.

Degli attrezzi di trading che allea facilità di utilizzazione e tecnologia di punta sono, difatti, alla disposizione dei traders. È ne più una piattaforma affidabile e sicura dove dei milioni di fondi si scambiano ogni giorno. I fondi dei clienti sono sécurisés grazie ai sistemi di protezione ad alto livello ed ai conti bancari fiduciari speciali che si distingue dei conti operativi dell’impresa. La sicurezza dei dati dei clienti è, garantita peraltro con un cryptage all’altezza 256-bit SSL certificato Thawte. Contrariamente alle altre piattaforme di trading in fila, l’iscrizione sul sito, la commissione e la gestione di conto è gratuita. È interessante per gli investitori esordienti che non dispongono di fondi enormi.

Non c’è che ciò, Stockpair è una piattaforma che non dorme mai. Offre una flessibilità ottimale restando operativa della settimana tutti i giorni ed a qualsiasi ora. I traders hanno, inoltre, accesso a tutte le notizie utili ed ai differenti valori degli attivi disponibili sul mercato. Non è tutto, la trasparenza è di collocamento. Infine, per aiutare i suoi clienti a fare un buono inizio in trading, la piattaforma propone loro un centro di apprendistato dettagliato che permette loro di comprendere il gergo finanziario così come un accesso ai dati interessanti.

Come iscriversi su Stockpair

Niente di più facile di creare un conto su Stockpair. Per iscriversi, bisogna entrare sulla piattaforma e cliccare sull’unghia  » Aprire un conto. » Basta poi riempire i campi dedicati alle schede di informazioni e di cliccare su  » Creare un conto. » Una volta che il conto è creato, il suo titolare può cominciare a trader